A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come farePer il rilascio della carta di identità a cittadini maggiorenni è necessario presentarsi personalmente in Comune portando con sè:la carta d'identità scaduta o in scadenza (per richiesta di rinnovo)il documento originale della denuncia di smarrimento o furto (per smarrimento o furto)il documento di riconoscimento rilasciato dalla propria autorità (per cittadino comunitario non italiano)il passaporto (per cittadino extracomunitario)il permesso di soggiorno (per cittadino extracomunitario)tre fotografie formato tessera.
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Diritti di segreteria o istruttoria(per il rilascio del documento)5,42 €Diritti di segreteria o istruttoria(per il duplicato del documento)10,58 €
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la carta d'identità cartacea.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Accedi al servizioPuoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizi demografici, elettorali e cimiteriali Via XX Settembre, 8 37010 Brenzone sul Garda (VR) +39 045 6589507+39 045 6589506+39 045 6589513brenzone.vr@cert.ip-veneto.netanagrafe@comune.brenzone.vr.itsofia.filippini@comune.brenzone.vr.itmassimo.brighenti@comune.brenzone.vr.it Maria AssuntaMarra
Servizi demografici, elettorali e cimiteriali Via XX Settembre, 8 37010 Brenzone sul Garda (VR) +39 045 6589507+39 045 6589506+39 045 6589513brenzone.vr@cert.ip-veneto.netanagrafe@comune.brenzone.vr.itsofia.filippini@comune.brenzone.vr.itmassimo.brighenti@comune.brenzone.vr.it Maria AssuntaMarra